Servizi Museali PDF Print E-mail

Il Museo Janora offre alcuni particolari servizi sia per le comitive che vengono a visitare il Museo sia per coloro che desiderano organizzare convegni e congressi. Situati all’interno del ex convento francescano (sede del museo),  esistono degli spazi attrezzati : sala convegni, ristorante, vineria, aule formative e spazi all’aperto in cui è possibile usufruire di particolari servizi messi a disposizione dei visitatori. I servizi sono:  servizio ristoro, vineria e aquisto di prodotti tipici locali, internet point, servizi multimediali, Book shop,  spazi di attesa e di sosta, laboratori didattici.
 
Servizio ristoro
Il ristorante è  elegante ed accogliente, è caratterizzato da due sale (una grande e una piccola), e da una vineria con una fornita cantina.
La gradevolezza degli ambienti,  il delizioso panorama che si scorge dalle finestre unitamente ad un’accoglienza che rimanda alla migliore tradizione monastica, ne fanno la location ideale per la vostra sosta di ristoro dopo la visita al museo, alle bellezze storico-artistiche del centro storico di Irsina e all’ameno contesto naturalistico e paesaggistico nel quale è immerso.
Il ristorante offre ai propri clienti il gusto dei sapori tipici della cucina locale e  ben si presta alle esigenze del pellegrino, del turista, delle famiglie e dei gruppi organizzati. Potete inoltre prenotare le vostre cerimonie più belle: matrimoni, anniversari, prime comunioni, battesimi, cresime etc.

 



 

 
Home arrow Museo Janora arrow Servizi Museali